ultimissime calcio napoli

Alla fine il Genoa non ce l’ha fatta. Nonostante due reti di vantaggio accumulate nei primi sett

Alla fine il Genoa non ce l’ha fatta. Nonostante due reti di vantaggio accumulate nei primi sett

Alla fine il Genoa non ce l’ha fatta. Nonostante due reti di vantaggio accumulate nei primi sette minuti. La Juventus però si è ricompattata rapidamente e, grazie ad un potenziale offensivo di prim’ordine, ha prima...

Redazione

Alla fine il Genoa non ce l'ha fatta. Nonostante due reti di vantaggio accumulate nei primi sette minuti. La Juventus però si è ricompattata rapidamente e, grazie ad un potenziale offensivo di prim'ordine, ha prima recuperato nel primo tempo, e poi dilagato nella ripresa. Il punteggio finale recita così 2-4, ma nonostante la sconfitta il tecnico Juric non fa drammi: "Ho visto tante cose positive ed errori che sono normali in questo momento".

Insomma, qualcosa di buono c'è: sicuramente l'allenatore croato dei rossoblu può sorridere per il potenziale offensivo che ha a disposizione. Nonostante possano sapere di stelle cadenti a primo impatto, Adel Taarabt da una parte e Goran Pandev dall'altra hanno regalato buoni spunti, ed anche Andrey Galabinov, centravanti bulgaro all'esordio del primo, si è fatto valere, mettendo costantemente in difficoltà due centrali di livello come Rugani e Chiellini.