Genoa, l’ex ds: “Napoli attento, non sottovalutare i rossoblu. Ballardini è un mago”

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Genoa, è intervenuto a Radio Crc su alcuni temi attuali in casa azzurra e in vista del match di sabato

di Tony Sarnataro

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Genoa, è intervenuto a Radio Crc su alcuni temi attuali in casa azzurra e in vista del match di sabato.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Genoa, parla l’ex ds Capozucca

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

“Ballardini è un mago, ogni volta che torna alla guida del Genoa riesce sempre a risollevare la squadra. E’ una persona semplice ed è benvoluto dalla piazza genoana, ha ridato compattezza alla squadra, che anche prima esprimeva dei valori. Grazie a Ballardini, il quale ricambia l’affetto dei tifosi rossoblù, adesso il Genoa ha più fiducia in se stesso. Scamacca è bravo, però deve dimostrare ancora molto. Adesso c’è la tendenza a far diventare i calciatori che si affacciano alla Serie A dei fenomeni prima del tempo. Consiglio a Gattuso di stare attento, perché andrà ad affrontare una squadra vera. Giudico positivo il lavoro svolto da Rino finora. Gattuso è una brava persona. Avrà avuto i suoi buoni motivi per lasciarsi andare in quello sfogo contro la dirigenza”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy