Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
ultimissime calcio napoli
Genoa, il direttore Perinetti: “Zero contatti con Laxalt, le offerte sono arrivate dall’Inghilterra non dal Napoli”
Genoa, il direttore Perinetti: "Zero contatti con Laxalt, le offerte sono arrivate dall'Inghilterra non dal Napoli" ecco quanto dichiarato
LAXALT -"Contatti? Non c'è stato nulla, non risulta assolutamente niente né al suo agente né a noi. Ha però molti contatti esteri, sia in Inghilterra che in Russia, ha fatto un grande Mondiale e quindi è andato maggiormente nell'occhio. Noi abbiamo bisogno di tenerlo ma se arrivano richieste di questo tipo sarà difficile trattenerlo. E' un ragazzo che ha tenuto a Mbappé e questo basta per far capire quanto sia migliorato rispetto all'aspetto difensivo, visto che quello offensivo era già la sua specialità"
BARI -"C'è molta euforia, credo che sia in buone mani. Proprietà solida e molto solida. Mi è dispiaciuto un po' che tutti concorrevano ma De Laurentiis è arrivato per primo, ci saranno già stati contatti tra il sindaco ed il presidente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA