ultimissime calcio napoli

Genoa, Criscito: “L’affare col Napoli saltò per poco! Insigne mi ha parlato del suo nuovo ruolo”

Genoa, Criscito: “L’affare col Napoli saltò per poco! Insigne mi ha parlato del suo nuovo ruolo”

Mimmo Criscito, in forza al Genoa, ha parlato del Napoli e di Lorenzo Insigne

Redazione

Mimmo Criscito, napoletana bandiera del Genoa, a Il Mattino ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del confronto di sabato contro il Napoli.

Il calciatore ha ricordato quando fu vicino a vestire la maglia azzurra: "Io vicino al Napoli lo sono stato tantissimo. Saltò tutto davvero per poco. Poi mi chiamò direttamente Spalletti e mi convinse in poco tempo ad andare a San Pietroburgo. Il Napoli non impressiona più, gioca a calcio come in pochi riescono a fare, è una la squadra che continua a crescere nonostante si pensasse avesse già raggiunto il massimo con Sarri".

Su Insigne e Piatek: "Ha sempre avuto nella testa il gol, quando ci siamo incontrati a Coverciano mi ha detto che questo nuovo ruolo gli piaceva molto, lo esaltava. Io mi sono meravigliato per come si è adattato così rapidamente nella nuova posizione, ma Lorenzo no. Sapeva che avrebbe fatto bene. Piatek mi ha impressionato la sua capacità di vedere la porta e al tempo stesso il grande lavoro che fa per i compagni. Diciamo la verità: in pochi sono arrivati da noi avendo un impatto così dirompente".