L'ex giocatore Antonio Di Gennaro a RMC Sport Live Show ha parlato della sfida tra Napoli e Roma che andrà in scena nel prossimo turno di campionato: "La gara del San paolo non è già scritta perché una Roma così diventerebbe un problema per Di Francesco, anche in ottica della sfida di ritorno in Champions contro lo Shakhtar. Il secondo tempo visto in Ucraina ha fatto pesnare non solo gli addetti ai lavoro ma soprattutto l'allenatore, i giocatori e la stessa società. Di Francesco è stato molto duro anche dopo la partita con il Milan. A differenza di quanto visto fino a dicembre adesso c'è una Roma diversa, statica che va piano e fa degli errori abbastanza sensibili. Quidi tutto scritto no, però il Napoli visto contro il Cagliari mi fa pensare che la Roma se non cambia registro può prenderne anche 3-4 di gol. La Roma desso va piano, in mezzo al campo ha un giocatore come Strootman che non ha il passo. Anche Nainggolan è calato tanto anche lui, lo vedo fisicamente non al massimo"
ultimissime calcio napoli
Di Gennaro: “La Roma rischia di prendere 4 gol dal Napoli”
L’ex giocatore Antonio Di Gennaro a RMC Sport Live Show ha parlato della sfida tra Napoli e Roma che andrà in scena nel prossimo turno di campionato: “La gara del San paolo non è già scritta perché una Roma...
Se la Roma non va la colpa è di Di Francesco?
"No non si può dare la colpa a Di Francesco. Sei mesi non sono tanti per ovviamente fare un progetto diverso. Poi se a gennaio vuoi vendere due giocatori tra cui Dzeko, allora è la dimostrazione che bisogna capire qual è il progetto. In campionato è dura e contro lo Shakhtar sarà dura se non cambiano registro. Di Francesco deve trovare delle alternative ma non è l'unico responsabile". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA