ultimissime calcio napoli

Di Gennaro racconta: “Vedere Maradona così mi ha messo tristezza, adesso c’è soltanto una cosa da fare”

Di Gennaro racconta: “Vedere Maradona così mi ha messo tristezza, adesso c’è soltanto una cosa da fare”

L'ex calciatore Di Gennaro racconta: "Vedere Maradona così mi ha messo tristezza, eppure pochi anni fa stava bene"

Redazione

L'ex calciatore Antonio Di Gennaro ha commentato il caso Supercoppa ai microfoni di RMC Sport. Ecco le sue parole: "La responsabilità spetta anche a chi offre questo spettacolo. Sarò a Gedda a commentare ed una presa di posizione deve esserci. Mi auguro sia una presa di posizione comune, come vengono prese in casi di razzismo. Mondiale in Qatar? L’aspetto economico è fondamentale in queste occasioni, come per la Supercoppa. Bisognerebbe trovare una linea comune per non far succedere certe cose".

MERCATO - "Penso che Juve, Inter e Napoli non hanno bisogno di molto. A gennaio si fanno acquisti per riparare a qualche errore. A giugno si fanno operazioni con criterio. Si devono preparare bene le altre, l’Inter ha sempre lavorato bene negli ultimi anni dal punto di vista del Fair Play Finanziario. Il Napoli si sta attrezzando, negli anni hanno avuto ottimi colpi che poi hanno fruttato ottime plusvalenze".

MARADONA - "Anche ai Mondiali lo ricordo in atteggiamenti che facevano presagire ad una situazione che poteva peggiorare, fisicamente parlando. Me lo ricordo nella finale di Champions del Milan a Istanbul, era tornato magro e stava bene. Vederlo questa estate mi ha lasciato un po’ di tristezza. C’è soltanto ora da pregare per lui affinché torni bene. Il fisico è sempre stato di una forza incredibile, anche quando giocava. Speriamo si riprenda".