ultimissime calcio napoli

Di Gennaro: “Solo la Juve può perdere lo scudetto. A Firenze il più brutto Napoli di Sarri”

Di Gennaro: “Solo la Juve può perdere lo scudetto. A Firenze il più brutto Napoli di Sarri”

Di Gennaro a RMC Sport: "Solo la Juve può perdere lo scudetto. A Firenze il più brutto Napoli di Sarri"

Redazione

Antonio Di Gennaro, ex giocatore e opinionista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport, soffermandosi sulla corsa scudetto, ecco quanto evidenziato:

Il Bologna può insidiare la Juventus?"Credo che la squadra di Donadoni potesse fare di più in questa stagione. Certo sono mancati giocatori importanti come Destro per esempio. Il campionato del Bologna è stato ibrido ma Saputo ha lavorato sulle strutture della squadra e anche loro dovranno ripartire da un progetto tecnico importante. Detto questo credo che a questo punto solo la Juventus può perdere lo scudetto".

Il Napoli non può giustificare la sconfitta contro la Fiorentina con la vittoria della Juve a Milano contro l'Inter. Sei d'accordo? "Sì. Il Napoli giusto una settimana prima aveva vinto a Torino contro la Juventus con una partita da grande squadra. Quella partita doveva dare consapevolezza al Napoli ma dopo una settimana a Firenze c'è stato un crollo. Non c'è stata partita contro la Fiorentina, credo sia stato il Napoli più brutto della gestione Sarri. A Firenze gli azzurri hanno consegnato lo scudetto alla Juventus".