ultimissime calcio napoli

Gennaro Iezzo, ex estremo difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol

Iezzo su Meret

Gennaro Iezzo, ex estremo difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato del mercato portieri del Napoli: “Karnezis è un portiere di livello...

Redazione

Gennaro Iezzo, ex estremo difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato del mercato portieri del Napoli:

"Karnezis è un portiere di livello internazionale, è un portiere di assoluta affidabilità, non a caso è il portiere titolare della Nazionale greca. Sepe dovrebbe provare a giocare un campionato intero per migliorare per cercare di lavorare anche sugli errori che si fanno in una stagione intera. Nella mia carriera io dovevo andare a giocare in Grecia, poi mi chiamò il Napoli e decisi di andarci: Napoli e il Napoli sono irrinunciabili. Il Napoli, secondo me, ha fatto la scelta giusta a fare questa full immersion nel ritiro: è la scelta che potrebbe dar fastidio davvero alla Juventus". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.