Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista esperto di tattica, Paolo Del Genio, ha risposto alle domande di alcuni tifosi a proposito della scarsa affluenza di tifosi al San Paolo a causa della credibilità del calcio italiano:
ultimissime calcio napoli
Del Genio sentenzia: "La Juve dopo gli scudetti non può toglierci anche la passione, non diamogliela vinta."
Paolo Del Genio, giornalista, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli commenta il calo di spettatori al San Paolo.
"Io non gliela darei vinta alla Juventus: ci hanno tolto uno Scudetto e ora non possiamo farci spegnere anche la passione per la squadra. Le parole di ADL su Mazzoleni hanno portato al deferimento, ma dopo ho visto altri segnali molto negativi: designazioni arbitrali discutibili, quasi un invito a tacere.
Sullo stadio io faccio sempre quest'esempio perchè mi fa imbestialire: c'è un clima di puzza sotto al naso insopportabile allo stadio, l'anno scorso ci giocavamo lo scudetto e quando vincemmo allo scadere col Chievo tutti ad esultare, mentre per tutto il primo tempo c'era un silenzio quasi tombale. In quell'occasione persi le staffe. Io sono fiducioso per questo Napoli, chi vede tutto nero che resti prue fuori, ma penso che le motivazioni per le quali la gente non va allo stadio sono parecchie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA