Il giornalista esperto di tattica, Paolo Del Genio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha commentato una possibile sanzione da parte della Uefa con la chiusura delle Curve, dopo il lancio di bengala verso il settore ospiti durante Napoli-Liverpool.Ecco quanto riportato:
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “Il provvedimento con la chiusura delle Curve non ha senso. Bisogna prendere uno ad uno tutti coloro che commettono reati”
Paolo Del Genio, giornalista, commenta così la possibile sanzione Uefa dopo i lanci di bengala durante Napoli-Liverpool.
"La chiusura delle curve dopo Napoli-Liverpool? Questa volta non è successo proprio nulla, una chiusura dei settori più caldi dello stadio sarebbe un'esagerazione. Nei settori popolari degli altri impianti nessuno, e dico nessuno, lascia libere le vie di fuga nelle Curve. Ora come non mai tutto questo suona come aria fritta, questo provvedimento non servirebbe a nulla. Che cosa vorrebbero punire adesso? Abbiamo visto molto di peggio in questi anni: le telecamere sono tante, bisognerebbe prendere tutti quelli che commettono i reati per poi punirli uno ad uno. Se io per esempio commettessi una barbarie al Vomero tutti i vomeresti non dovrebbe più uscire di casa? Ma smettiamola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA