ultimissime calcio napoli

Del Genio: “Il Napoli sta imparando a vincere in altro modo. Ricordo quello che disse Ancelotti”

Del Genio: “Il Napoli sta imparando a vincere in altro modo. Ricordo quello che disse Ancelotti”

Del Genio: "Il Napoli sta imparando a vincere in un altro modo. Ricordo quello che disse Ancelotti"

Redazione

Paolo Del Genio, giornalista ed esperto di tattica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

VITTORIE SPORCHE -"Mi viene spesso in mente una frase che disse Ancelotti ed eravamo a Belgrado, prima di Champions: "A me non interessa l'identità, voglio che questo Napoli ne abbia più di una", perché da uomo di cui è esperienza sa che certe partite bisogna vincerle in modo sporco. Tanto poi le altre cose le sappiamo fare, ora stiamo cercando di migliorare su quest'altro tipo di vittorie. Il passaggio completo per esempio sarebbe stato concretizzare nel primo tempo e fare 2-0, andare negli spogliatoi e chiuderla così"

MARIO RUI -"Che voto? Gli ho dato un 6.5 perché ho dato 7 solo a Milik. Ieri il Napoli per difendere così bene, è stato impreciso tecnicamente e non ha chiuso la partita"

MERET -"Ho visto in modo particolare il suo riscaldamento. Ho visto che riempie la porta in maniera impressionante, è ben posizionato. Quando allarga le braccia ha un'apertura alare incredibile".