Il giornalista ed esperto di tattica, Paolo Del Genio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha analizzato le prime giornate di campionato degli azzurri. Ecco quanto dichiarato:
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “Il Napoli mi è piaciuto in queste prime quattro giornate, Ancelotti con il suo cambio di modulo si dimostra coraggioso”
Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
"Il cambio di modulo da parte di Ancelotti è una novità, con Insigne in stile punta in un 4-4-2. E' un'idea che condivido: in questo modo si esaltano le qualità dei proprio calciatori , ma anche una copertura maggiore del campo potrebbe migliorare ulteriormente questa squadra. Bisogna difendersi sempre meglio. Maksimovic non si può dire che sia scarso, è un grave errore, può giocare tranquillamente in una squadra come il Napoli, può migliorare in futuro. Per lo Scudetto non si può dire ancora nulla: pensiamo ad analizzare le prime quattro giornate, poi tireremo le somme. Preferisco evitare di pensare alle chiacchiere di calciomercato, pensiamo alle prestazioni in campo della squadra, la Juve se si dimostra anche poco superiore significa che avremmo fatto un campionato pazzesco. Mi è piaciuto questo Napoli in queste prime quattro giornate, il calendario complicato non ha influito più di tanto. Non capisco chi abbia scelto questo calendario allucinante, la Juve, invece, ha avuto per l'ennesima volta un calendario a favore: mettiamo anche Novara e Catania come loro avversari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA