Paolo Del Genio, giornalista esperto di tattica, intervenuto a Radio Gol, trasmissione sportiva in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del prossimo avversario del Napoli in Europa League, che stasera affronterà gli azzurri al San Paolo: Il Lipsia. Di seguito le dichiarazioni analizzate da CalcioNapoli1926:
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “Lipsia buona squadra, il tecnico li fa giocare sempre aggressivi. Callejon farà bene”
Paolo Del Genio, giornalista, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha analizzato la partita di questa sera tra Napoli e Lipsia.
"Il Lipsia è una squadra composta da parecchi buoni giocatori: il tecnico li mette in campo dando loro sempre una mentalità molto aggressiva. Rog l'anno scorso ha giocato troppo poco, ma quando è entrato ha lasciato sempre il segno, vedrete che anche Ounas mostrerà pian piano le sue doti da calciatore".
Su Callejon: "I tedeschi hanno sempre la linea alta, l'abitudine dello spagnolo del Napoli è quella di tagliare in diagonale, ma questa sera considerando l'intelligenza di Calleti, sono sicuro che saprà fare i movimenti giusti anche da prima punta. Non è il suo ruolo ma ci proverà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA