Il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante il quale ha rilasciato queste considerazioni. Di seguito le dichiarazioni del collega:
ultimissime calcio napoli
Del Genio: “Hamsik ha spesso avuto qualche calo, speriamo che faccia bene in regia. Il turnover sarà fatto”
Paolo Del Genio, giornalista, ha parlato del Napoli ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.
"Portieri? In questo momento non so Ancelotti cosa voglia fare, per ora, però, vedo Karnezis favorito. La squadra verrà fatta ruotare da quando arriverà la Champions League: i titolari saranno i quattro dietro, con Malcuit, Chiriches, Maksimovic e Luperto come riserve".
Sul centrocampo: "Allan ed Hamsik sono gli intoccabili della squadra, non penso che verranno quasi mai messi in discussione: il ballottaggio sarà tra Ruiz e Zielinski, infine Milik e Mertens si contenderanno il posto da titolare in attacco. Gli altri anche saranno impiegati spesso ma qualitativamente non sono alla pari dei titolari. Ancelotti dovrà far abituare il capitano in cabina di regia, in modo da fargli disputare, si spera, una grande stagione. Gli anni scorsi ha avuto dei cali a stagione in corso, qualche limite ce l'ha e non solo riguardo le sue qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA