ultimissime calcio napoli

Del Genio: “Ghoulam? Il suo ritorno è una buona notizia per il Napoli. Sarri? Non sono d’accordo con lui”

Del Genio: “Ghoulam? Il suo ritorno è una buona notizia per il Napoli. Sarri? Non sono d’accordo con lui”

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni su Ghoulam e sul rapporto Sarri-De Laurentiis

Redazione

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo il Napoli.

"Su Ghoulam: E' un ottima notizia per il ragazzo, che ha sofferto tanto, e per il Napoli perchè può fare la differenza. Speriamo di vederlo in campo come all'inizio della passata stagione: era uno dei migliori terzini sinistri. Questo modo di giocare disegnato da Ancelotti sembra essere fatto a pennello per lui.

Su Sarri: Come non ero d'accordo con De Laurentiis quando mandava le frecciatine a Sarri così critico adesso il tecnico che poteva fare a meno di dire queste cose. L'unica grande verità è che è arrivato il Chelsea perchè se fosse arrivato l'Empoli sarebbe rimasto così anche Gonzalo Higuain. Non è una critica ma è un dato di fatto. Non seguiamo il calcio per amore e non vogliamo questi botta e risposta.

Sulle scelte tecniche: Dovessero esserci alcune difficoltà, Ancelotti potrebbe prendere in considerazione il cambio modulo. I migliori momenti finora sono in gran parte il secondo tempo del Milan e una parte del secondo tempo del match contro la Sampdoria quando giocavamo con 4-3-2-1".