L'aver risollevato il Napoli da una situazione catastrofica e l'aver vinto la Coppa Italia contro la Juventus potrebbe valere a Gennaro Gattuso il titolo di 'Allenatore dell'anno' ai Gazzetta Sports Awards. Andiamo a vedere di preciso le motivazioni per le quali il tecnico calabrese è stato inserito tra i candidati e chi sono gli altri contendenti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Gazzetta Sports Awards, Gattuso candidato al premio di ‘Allenatore dell’anno’
L’aver risollevato il Napoli da una situazione catastrofica e l’aver vinto la Coppa Italia contro la Juventus potrebbe valere a Gennaro Gattuso il titolo di ‘Allenatore dell’anno’ ai Gazzetta Sports Awards. Andiamo a...
Gattuso candidato ad essere l'allenatore dell'anno
Il prossimo 14 dicembre verranno assegnati i Gazzetta Sports Awards. Per la categoria 'Allenatore dell'anno' i candidati sono: Gennaro Gattuso, Antonio Conte, Ettore Messina, Stefano Pioli, Maurizio Sarri e Marco Villa.
Ecco perché Gattuso è stato inserito tra i papabili:
"Ha raccolto una duplice e pesante eredità, quella lasciata da Carlo Ancelotti e prima di lui da Maurizio Sarri. Eppure Gattuso ha centrato un trofeo al primo colpo, battendo ai rigori proprio Sarri e la Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA