Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Gazzetta esalta Rrahmani: “È la chiave del Napoli di Spalletti!”

Amir Rrahmani (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport esalta il difensore centrale del Napoli, Amir Rrahmani, protagonista di un grande avvio di stagione con la compagine partenopea.

Redazione

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport esalta il difensore centrale del Napoli, Amir Rrahmani, protagonista di un grande avvio di stagione con la compagine partenopea. L’ex Hellas Verona è il nuovo perno del Napoli di Spalletti: la coppia con Koulibaly ormai è un vero e proprio bunker. 

Rrahmani si è preso il Napoli: ecco cosa scrive la Gazzetta 

 Amir Rrahmani (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tra pochi giorni il centrale azzurro sfiderà il suo passato. È in programma domenica 7 novembre alle ore 18 la sfida tra Napoli ed Hellas Verona al Diego Armando Maradona.

 L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive così sul difensore: 

Nelle ultime tre partite hanno realizzato 7 punti su 9. Tutto sommato normale per una capolista come il Napoli, il cammino diventa eccellente se l’altra squadra in questione è il Verona, che tra l’altro le vittorie le ha ottenute – in maniera netta e clamorosa — contro Lazio e Juventus.

Rrahmani, che proprio il Verona ha venduto nel 2020 al Napoli per circa 14 milioni è la chiave che ci aiuta in questo percorso. Perché da un lato è l’esempio migliore della politica del club veneto: puntare su giovani da valorizzare e vendere. Dall’altro la dimostrazione dell’ulteriore crescita a Napoli del difensore, il cui valore sta lievitando con De Laurentiis che difficilmente si farà convincere a cederlo".