Il Senegal ha conquistato in amichevole uno storico pareggio contro il Brasile durante queste giornate dedicate agli impegni della nazionale. Kalidou Koulibaly è stato uno dei protagonisti: 90 minuti in campo ed un'ottima prestazione. 1-1 il risultato finale: Firmino ha segnato il gol verdeoro, mentre la stella del PSG Neymar non ha marcato il cartellino in occasione della sua 100a presenza in nazioanle.
ultimissime calcio napoli
Gazzetta – Firmino si arrende a Koulibaly: in nazionale come in Champions League
L'attaccante brasiliano Firmino si arrende ancora in campo a Kalidou Koulibaly, che trionfa grazie allo strapotere fisico.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola racconta:
"Il difensore del Napoli è reduce dall’amichevole disputata contro il Brasile, finita 1-1. Un evento o quasi, perché l’altra sera si è festeggiato la centesima presenza con la maglia verde-oro di Neymar. Ma, per l’occasione, il fuoriclasse del Psg è rimasto a secco. La rete del Brasile è stata realizzata da Firmino, l’attaccante del Liverpool, che Koulibaly ha incontrato al San Paolo, in Champions League. E anche quella sera, il centravanti brasiliano dovette arrendersi allo strapotere del gigante senegalese".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA