La prova del Napoli contro il Sassuolo ha sancito ancora una volta l'abilità da parte di Carlo Ancelotti nel gestire la rosa azzurra: la vittoria, infatti, è passata innanzitutto dai piedi di Adam Ounas, schierato dal tecnico dal primo minuto.
ultimissime calcio napoli
La Gazzetta elogia Ancelotti: “Il nuovo Re di Napoli vuole diminuire il gap con la Juve. Dopo 8 partite competitivo e affidabile”
Carlo Ancelotti sta studiando la giusta strategia per avvicinare il Napoli alla Juventus
La Gazzetta dello Sport elogia le scelte e la gestione della rosa da parte del tecnico azzurro: "E il nuovo Re di Napoli contraccambia l’applauso e conclude questo ciclo di 7 partite con 5 vittorie (4 in campionato e quella straordinaria con Liverpool) un pari (sfortunato a Belgrado) e quella sconfitta a casa Juve, dalla quale sta cercando di capire come diminuire il gap dalla capolista. Sì, perché nonostante la sconfitta all’Allianz Stadium, questo Napoli continua a essere il più accreditato come anti-Juve nella scorsa scudetto. Perché ha saputo rialzarsi subito da quella sconfitta e perché pure in Europa sta dimostrando grande competitività e affidabilità. Lo stesso Ancelotti aveva detto che ci volevano 8-10 partite per vedere la sua squadra: sono bastate, nonostante un calendario oggettivamente complicato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA