La Gazzetta dello Sport svela ulteriori dettagli sul faccia a faccia tra De Laurentiis e Sarri nel post gara di sabato pomeriggio contro la Roma. Insieme ai due, in una stanza dell'Olimpico, era presente anche il ds, Cristiano Giuntoli, mediatore dell'incontro affinchè smentissero qualsiasi malumore:
ultimissime calcio napoli
La Gazzetta dello Sport svela ulteriori dettagli sul faccia a faccia tra De Laurentiis e S
La Gazzetta dello Sport svela ulteriori dettagli sul faccia a faccia tra De Laurentiis e Sarri nel post gara di sabato pomeriggio contro la Roma. Insieme ai due, in una stanza dell’Olimpico, era presente anche il ds, Cristiano Giuntoli,...
"Andranno avanti, per ora. L'incontro di sabato è servito solo per rasserenare l'ambiente alla vigilia del'importante sfida di martedì contro il Real Madrid che segnerà il destino europeo del Napoli. L'incontro è durato meno di un'ora, in una stanzetta dell'Olimpico, davanti agli anche del ds Giuntoli, l'uomo che ha mediato perchè i due s'incontrassero per allontanare, quanto prima, possibili voci di rottura. Un qualcosa che s'era compromesso nella notte di Madrid, quando lanciò pesanti accuse nei confronti del proprio tecnico. Il chiarimento, dunque, c'è stato. Ma certe scorie difficilmente verranno smaltite. I due non si sono mai presi e il rapporto va avanti solo perchè c'è continuità nei risultati". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA