Rino Gattuso ai microfoni di TRT Spor Turchia ha parlato di Napoli-Juventus e dell'emergenza sanitaria vissuta dall'Italia.
ultimissime calcio napoli
Gattuso a TRT Spor: “Orgoglioso della mia squadra. Stipendio devoluto? Non dimentico le mie origini”
Rino Gattuso ai microfoni di TRT Spor Turchia ha parlato di Napoli-Juventus e dell’emergenza sanitaria vissuta dall’Italia. Di seguito le sue dichiarazioni: “Siamo soddisfatti, adesso c’è una finale da disputare contro la...
Di seguito le sue dichiarazioni: "Siamo soddisfatti, adesso c'è una finale da disputare contro la Juventus, che sempre ha fatto bene. Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Hanno offerto un'ottima prestazione, dimostrando di saper soffrire. É importante".
Gattuso sull'emergenza coronavirus
"Il coronavirus ha portato via molte vite. Il mondo è cambiato perché abbiamo toccato con mano qualcosa di brutto e difficile. Noi siamo dei privilegiati e fortunati, anche se è difficile vivere il calcio senza tifosi. Qualcosa manca. Gli stadi pieni danno adrenalina e una voglia incredibile. Il mio stipendio devoluto? Non rinnego le mie origini, ricordo da dove arrivo e il mio percorso. La fortuna me la sono cercata, però ho avuto di più di quello che ho dato io al calcio. Credo che sia doveroso comportarsi in un certo modo. A me viene facile perché so cosa mi ha dato il calcio e la fortuna che ho avuto e quando posso aiutare qualcuno, lo aiuterò sempre."
© RIPRODUZIONE RISERVATA