ultimissime calcio napoli

Succede tutto in conferenza, battibecco tra Gattuso e una giornalista: “Un giorno mi spieghi che vuol dire…”

Succede tutto in conferenza, battibecco tra Gattuso e una giornalista: “Un giorno mi spieghi che vuol dire…”

Nel postgara di Juventus-Napoli – gara di Supercoppa italiana vinta dalla Vecchia Signora per 2-0 – il tecnico degli azzurri, Rino Gattuso, ha avuto un piccolo battibecco con la giornalista Titti Improta dell’emittente Canale21....

Giovanni Ibello

Nel postgara di Juventus-Napoli - gara di Supercoppa italiana vinta dalla Vecchia Signora per 2-0 - il tecnico degli azzurri, Rino Gattuso, ha avuto un piccolo battibecco con la giornalista Titti Improta dell'emittente Canale21. "Troppe volte parliamo di un Napoli altalenante", osserva la Improta per poi chiedere all'allenatore: "Come si viene fuori da questo saliscendi?". Ecco la risposta del mister: "Questo lo pensi te. Io in questo momento ho il dovere di dare coraggio e continuità ai miei ragazzi. Non abbiamo perso contro una squadra di scappati di casa, dopo dipende da come uno vuole leggere il saliscendi. Tu sei giornalista, poi un giorno mi spieghi come intendi questo saliscendi. Siamo terzi in classifica e ci siamo giocati una finale. Se siamo arrivati in finale significa che siamo forti..."

Gattuso in conferenza, battibecco con Titti Improta di Canale21

 Gennaro Gattuso (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Per Gattuso lo spirito dei suoi è quello giusto e lo si capisce se si rispolverano queste sue recenti dichiarazioni di ieri (clicca qui per leggere l'articolo completo): "In finale di Coppa Italia, su per giù, la partita è stata identica. Anzi, 7 mesi fa abbiamo sofferto di più. Non ricordo azioni pericolose della Juve oggi. Siamo stati sfortunati sul loro primo goal, ma io ho visto una squadra viva che ha fatto ciò che doveva. Si tratta della Juventus, vincono da tanti anni, non posso rimproverare nulla ai miei giocatori. Era una finale, qualche giocatore sente la gara più degli altri".