Inutile girarci intorno: Gennaro Gattuso a Napoli, malgrado la conquista di un trofeo, è visto ancora come un tecnico in apprendistato. I risultati parlano per lui, ma la piazza ribolle e come al solito, è sempre il tecnico il primo a pagare dazio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Era sfuggito a tutti: l’incredibile gesto di fair play di Gattuso verso Cristiano Ronaldo | FOTO!
Inutile girarci intorno: Gennaro Gattuso a Napoli, malgrado la conquista di un trofeo, è visto ancora come un tecnico in apprendistato. I risultati parlano per lui, ma la piazza ribolle e come al solito, è sempre il tecnico il primo a pagare...
Gattuso-Ronaldo, il fair play del tecnico azzurro
Ma prima di essere un abile allenatore, Rino è stato un campione e chiunque incrocia il suo cammino non può che rispettarlo. Col suo Milan, Rino è salito sul tetto del mondo. La foto che vi proponiamo, al di là di ogni logica rivalità, è il trionfo dello sport. Subito dopo aver segnato il gol del vantaggio bianconero, Cristiano Ronaldo torna verso la metà campo per la ripresa del gioco. Il portoghese incrocia l'allenatore del Napoli che gli allunga la mano come a dire "bravo, gran bel gol!". Un semplice gesto che magari farà storcere il naso ai tifosi più accaniti. A nostro avviso però quando trionfa il fair play lo sport è ancora più bello. Bravo Rino!
© RIPRODUZIONE RISERVATA