GdS – Gattuso, il gruppo è con lui: patto di Rino con i senatori. I dettagli

Negli ultimi giorni si rincorrono diverse voci sul futuro di Rino Gattuso con il Napoli: chi lo vede ad un passo dall’esonero, chi ad un passo dal rinnovo

di Tony Sarnataro

Negli ultimi giorni si rincorrono diverse voci sul futuro di Rino Gattuso con il Napoli: chi lo vede ad un passo dall’esonero, chi ad un passo dal rinnovo, mentre si parla di un ritorno di Benitez. Queste decisioni verranno prese dal presidente De Laurentiis in persona, intanto il gruppo sembra essersi schierato. E’ compatto dalla parte del mister.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Gattuso, il gruppo è con lui

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Come riportato quest’oggi dalla Gazzetta dello Sport, il gruppo si è schierato con Gattuso, specialmente i senatori. In sei hanno giurato fedeltà all’allenatore. Si tratta di Insigne, Koulibaly, Demme, Ospina, Bakayoko e Manolas, ovvero i senatori del gruppo azzurro. In attesa del ritorno a pieno regime di Mertens, dovranno essere loro a caricarsi sulle spalle le sorti dei partenopei, e sembrano farli tutti in un’unica direzione: compatti intorno al mister. C’è stata questa sorta di patto nello spogliatoio azzurro. I giocatori si sono presi le proprie responsabilità, Gattuso, per loro, non si tocca.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy