Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Gattuso: “Grande ritiro qui. Osimhen? Non si deve accontentare”

Gennaro Gattuso. Foto SSCN

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato oggi dopo la bella vittoria contro il Teramo. Di seguito le sue parole. Gattuso: “Grande ritiro. Osimhen? Gli serve tranquillità”     Ritiro – E’ sempre bello...

Alessandro Silvano Davidde

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato oggi dopo la bella vittoria contro il Teramo. Di seguito le sue parole.

Gattuso: "Grande ritiro. Osimhen? Gli serve tranquillità"

 CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 30: Gennaro Gattuso of Napoli during SSC Napoli Training Camp on August 30, 2020 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ritiro - E' sempre bello vedere la gente seguire gli allenamenti. In questi momenti si capisce quanti sia importante avere i tifosi, perché senza di loro il calcio è un altro sport. In questo ritiro abbiamo lavorato molto, ma le Nazionali non ci hanno permesso di lavorare al massimo. La struttura sì invece, nonostante siamo a sole due ore da Napoli.

Osimhen - Victor è un ragazzo molto tranquillo e deve lavorare tanto per giocare ad alti livelli. Non si può accontentare, deve stare sempre sul pezzo. I gol di ora non contano, ma sta bene nel gruppo e scherza con tutti. Ci darà una grossa mano.

Lozano - E' molto forte e se lo metti in condizione si esprime al massimo. So cosa cerco e ora lo vedo bene nel Napoli. Lui ha capito che è a Napoli. Nei primi giorni non capiva, ora è sorridente e lo vedo concentrato.

Modulo - Non dimentichiamo quanto fatto col 4-3-3. Ma bisogna valutare altro e il 4-2-3-1 sarà importante: è vitale essere imprevedibili.