L'allenatore Di Marzio si è esposto su Gattuso e sul nuovo Napoli che verrà
ultimissime calcio napoli
Di Marzio: “Allan non potrà fare il regista per molto. Insigne e Lozano sugli esterni”
L’allenatore Di Marzio si è esposto su Gattuso e sul nuovo Napoli che verrà Di Marzio su Gattuso: “Darà una spinta emotiva diversa” A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l’allenatore Gianni Di...
Di Marzio su Gattuso: "Darà una spinta emotiva diversa"
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l'allenatore Gianni Di Marzio:
“Non avrei esonerato Ancelotti dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions, ma ci sta vista la situazione di casa Napoli. A Gattuso serve il regista perché Allan non può fare quel ruolo sempre. Di certo Gattuso darà una spinta emotiva diversa e credo ci possa essere una risalita del Napoli, ma a gennaio credo che la società potrò andare sul mercato. In attacco Insigne e Lozano credo che giocheranno sugli esterni nel 4-3-3, non vedo alternative. Mario Rui l’ho visto molto determinato, concentrato ed aggressivo ultimamente. A Gattuso piacciono anche i giocatori tecnici, non solo quelli di carattere”.
Ringhio con grinta e umiltà
Secondo quanto riportato da La Repubblica, Gennaro Gattuso non si è perso in chiacchiere stamane durante l’allenamento mattutino del Napoli. Ha messo subito sul campo di Castel Volturno grinta e voglia di fare:
“Ringhio è partito forte e le sue urla durante la prima seduta a Castel Volturno si sono sentite in maniera chiara. «Vi do solo un minuto di tempo per bere, levatevi quella paura dalla faccia: vi voglio aggressivi, determinati, sicuri dei vostri mezzi». Dopodomani c’è il Parma e non si può perdere un attimo: ripristinati dunque doppi allenamenti e ritiro della vigilia. Il dopo Ancelotti è cominciato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA