Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Dichiarazioni shock da Milano: “Gattuso? Non lo seguono più. Vuole farsi esonerare! Credo che goda di buona stampa…”

Dichiarazioni shock da Milano: “Gattuso? Non lo seguono più. Vuole farsi esonerare! Credo che goda di buona stampa…”

A Telelombardia si parla dell’attuale momento del Napoli. Orfeo Zanforlin, Vito Elia e Carlo Pogliani. Sono questi i tecnici coinvolti nel parterre del sabato pomeriggio. E le opinioni da questi espresse su Rino Gattuso sono, a loro modo,...

Giovanni Ibello

A Telelombardia si parla dell'attuale momento del Napoli. Orfeo Zanforlin, Vito Elia e Carlo Pogliani. Sono questi i tecnici coinvolti nel parterre del sabato pomeriggio. E le opinioni da questi espresse su Rino Gattuso sono, a loro modo, scioccanti. Alcune, dobbiamo dirlo, superano il limite:

"Gattuso? Vuole farsi esonerare!"

 Gennaro Gattuso (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Parlando del Napoli e di Gattuso: "Quello è uno spogliatoio scosso, non lo seguono più. Ogni tanto gli fanno il regalino e vincono una partita... ma non lo seguono", tuona l'opinionista Vito Elia. Mister Carlo Pogliani rincara la dose: "A Napoli non mi sembra tutto rose e fiori, eh. Gattuso dal punto di vista umano potrà essere anche il mio amico del cuore, ma come tecnico il discorso cambia. Credo che goda di una buona stampa". La chiosa è di un altro tecnico ospite fisso del salottino meneghino: Orfeo Zanforlin. Queste le sue parole: "Gattuso vuole farsi esonerare per me, dice sempre che ha sbagliato lui. Secondo me vuole farsi metter alla porta".