Nella giornata di oggi a Radio Crc nel corso di "Arena Maradona" è intervenuto Riccardo Trevisani. Il giornalista Sky ha parlato di Gattuso e della stagione del Napoli e di Mourinho alla Roma.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Trevisani: “Gattuso ha saputo gestire le difficoltà, senza gli infortuni il Napoli sarebbe già in Champions”
Nella giornata di oggi a Radio Crc nel corso di “Arena Maradona” è intervenuto Riccardo Trevisani. Il giornalista Sky ha parlato di Gattuso e della stagione del Napoli e di Mourinho alla Roma. Trevisani: “Gattuso ha saputo...
Trevisani: "Gattuso ha saputo gestire le difficoltà, senza gli infortuni il Napoli sarebbe già in Champions"
Di seguito le dichiarazioni di Riccardo Trevisani:
Con l’ingaggio di Mourinho la Roma ha messo a segno un colpo eccezionale dal punto di vista mediatico però adesso dovrà accontentarlo sul mercato. Allenatori come lui funzionano soltanto nel caso in cui abbiano a disposizione dei top player, già formati o potenziali. Se la Roma sarà protagonista anche durante la campagna trasferimenti, allora l’avventura di Mourinho alla Roma potrà funzionare. Ha bisogno di una squadra fortissima. Adesso la Roma non lo è.
Sul Napoli e Gattuso
La stagione degli azzurri è stata eccellente in relazione alle tante difficoltà incontrate da Gattuso sul proprio cammino. Non credo che Gattuso possa restare a Napoli, perché la fuga di notizie per quanto riguarda i contatti con gli altri allenatori, ha deteriorato i rapporti tra il tecnico e la dirigenza. Però è giusto dire che senza tutti quegli infortuni, il Napoli sarebbe già in Champions. Alla fine, però, ce la farà lo stesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA