Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, nel ventre del San Paolo, dopo la conferenza stampa, ha parlato della sconfitta interna contro il Parma. Gattuso ha parlato anche della gara di Mertens, Callejon e Insigne.
ultimissime calcio napoli
Gattuso in mixed zone: “Primi 10 minuti rispecchiano il momento della squadra. Su Mertens, Insigne e Callejon dico che…”
Gennaro Gattuso ha analizzato la sconfitta interna contro il Parma in mixed zone: ha parlato del lavoro di Mertens e Callejon
LEGGI ANCHE - LA CONFERENZA STAMPA DI GATTUSO
GATTUSO IN MIXED ZONE: "MOMENTO NEGATIVO. MERTENS, INSIGNE E CALLEJON..."
“I primi dieci minuti rispecchiano il momento negativo della squadra. Dobbiamo cercare la tranquillità, abbiamo commesso degli errori anche se a tratti ho visto un gruppo vivo. Dobbiamo migliorare l’aspetto mentale, non credo alla sfortuna. Dobbiamo tenere meglio il campo e questo dobbiamo risolverlo il prima possibile. Penso che la squadra abbia giocato tantissimo nella metà campo avversaria. L’aspetto più importante da sottolineare è il come aver preso goal. Vedevo i terzini entrambi alti, mentre io voglio uno alto e uno basso",
GATTUSO SU INSIGNE A SKY SPORT
Insigne? Questa squadra da 9/10 anni è sempre stata nelle prime tre di classifica, dobbiamo tornare a fare le cose con entusiasmo. Bisogna stare sul pezzo, non mi va di parlare solo di Insigne. Ci sta, la squadra è costruita per arrivare nelle posizione alte e non stiamo facendo buone prestazioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA