Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Giustiniani a “Uno a Uno”: “Gattuso ha svolto un ottimo lavoro, ma anche Maradona lasciò Napoli…” / VIDEO

Giustiniani a “Uno a Uno”: “Gattuso ha svolto un ottimo lavoro, ma anche Maradona lasciò Napoli…” / VIDEO

Ciro Giustiniani è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calcionapoli1926.it, durante la trasmissione “Uno ad Uno” in onda su canale 1 (855 digitale terrestre), condotta dai nostri giornalisti Claudia Vivenzio e Mattia Fele. Il...

Edoardo Riccio

Ciro Giustiniani è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calcionapoli1926.it, durante la trasmissione "Uno ad Uno" in onda su canale 1 (855 digitale terrestre), condotta dai nostri giornalisti Claudia Vivenzio e Mattia Fele. Il comico ha parlato del Napoli e di Gattuso.

Giustiniani: "Gattuso sarà libero di andar via, è un professionista"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Ciro Giustiniani:

Sul probabile addio di Gattuso

"L'operato di Rino al Milan da calciatore è stato incredibile. Da allenatore del Napoli si è trovato per alcuni mesi in difficoltà. Importante comunque è stato anche l'operato della società, che ha sempre garantito ottimi risultati. Lo scudetto è il sogno, ma è anche il frutto di dinamiche che si devono amalgamare".

Sul futuro allenatore del Napoli

"Nonostante l'addio scontato di Ringhio, spero che andrà tutto per il verso giusto. Anche Maradona lasciò il Napoli, posso andarsene tutti da questa squadra. Gattuso ha lavorato bene, ha svolto un ottimo lavoro. Io mi auguro che resti, mi farebbe molto piacere. Se dovesse andar via, sarebbe giustificato perché sono professionisti. Sarà libero di professare la sua professione; il Napoli potrà andare avanti".