La vittoria del Napoli contro la Juventus ha allontanato per qualche giorno le ombre dalla panchina di Gattuso. Ma continuano ad esserci dubbi sulla stagione che sta disputando la sua squadra e come spesso capita l' imputato maggiore è sempre il capitano della nave. Il tecnico calabrese però ha dalla sua l'attenuante di aver avuto a disposizione la squadra al completo solo fino a novembre dovendo poi lottare con continui infortuni e casi Covid. In difesa dell'operato di Gattuso è intervenuto il giornalista di Libero Fabrizio Biasin che ha scritto nel suo editoriale per TMW del momento che sta vivendo il Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Biasin: “Gattuso era diventato un pirla, ora torna un grande. Ditemi voi se è normale”
La vittoria del Napoli contro la Juventus ha allontanato per qualche giorno le ombre dalla panchina di Gattuso. Ma continuano ad esserci dubbi sulla stagione che sta disputando la sua squadra e come spesso capita l’ imputato maggiore è...
Critiche a Gattuso ingiuste: il commento del giornalista Biasin
Di seguito le sue parole:
"All’inizio della stagione Gattuso è un grande. Ha appena vinto la Coppa Italia e i suoi trottano assai. Poi improvvisamente diventa un pirla, fa niente se mezza squadra è fuori per rogne varie, compreso l’attaccante su cui ha impostato la sua idea tattica. Ora torna un grande perché ha battuto la Juve. E forza Rino. Tornerà brutto e cattivo al prossimo inciampo. È certo. Ditemi voi se è normale".
Il Napoli di Gattuso intanto scenderà in campo giovedì sera contro il Granada per riprendere il suo cammino in Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA