Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

RAI – Repice critica il Napoli: “Ha deluso quest’anno, la classifica non cambierà”

Kalidou Koulibaly (Photo by Getty Images)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss  è intervenuto Francesco Repice per parlare della lotta Champions. Il giornalista della Rai si è soffermato in particolare sul Napoli e su Gattuso: riusciranno gli azzurri ad agguantare il quarto posto? Repice:...

Edoardo Riccio

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss  è intervenuto Francesco Repice per parlare della lotta Champions. Il giornalista della Rai si è soffermato in particolare sul Napoli e su Gattuso: riusciranno gli azzurri ad agguantare il quarto posto?

Repice: "La fortuna ha preso sotto il braccio Gattuso e la sua squadra"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del giornalista Repice:

Sulla lotta Champions e sul Napoli 

"Sono del parere che la classifica rimarrà questa fino alla fine. Mi aspettavo di più dal Napoli quest’anno ma la sfortuna davvero ha preso sotto il braccio Gattuso e la sua squadra con in tanti infortuni. Ora i risultati buoni si stanno vedendo col recupero degli elementi imprescindibili.

Mi dispiace per Rino e il Napoli ma credo che la classifica da qui alla fine non cambierà, mi sembra complicato che Napoli, Roma e Lazio possano insediare il quarto posto".

Su Euro 2020 e il ritorno dei tifosi negli stadi

"Speriamo che davvero i tifosi potranno tornare allo stadio per gli Europei, il problema è l’ingresso e l’uscita dagli impianti".