Gli analisti ‘inguaiano’ Gattuso: “Napoli estromesso dalla prossima Champions”, lo studio shock

di Giovanni Ibello
gattuso udinese napoli

I colleghi di Calciomercato.com hanno fatto il punto-bookies sulle quote Champions della prossima stagione e il verdetto degli analisti non sorride alle sorti del club partenopeo. Il Napoli è dato clamorosamente fuori dalle prime quattro piazze:

Gattuso fuori dalla Champions?

CROTONE, ITALY – DECEMBER 06: Head coach of Napoli Gennaro Gattuso looks on during the Serie A match between FC Crotone and SSC Napoli at Stadio Comunale Ezio Scida on December 06, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Gli analisti hanno alzato sensibilmente la quota Champions, che ora tocca 1,90, e per la prima volta dopo settimane estromettono il Napoli dalle prime quattro piazze. Meglio l’Atalanta, che senza la distrazione delle sfide di Coppa ha ripreso a marciare a pieno ritmo e, pur essendo a pari punti con il Napoli, ha una quota più bassa, 1,65. Non convince ancora appieno la Roma, che malgrado il terzo posto attuale è data a 2,00, mentre sembrano già al sicuro Inter, Juventus e Milan, rispettivamente a 1,03, 1,08 e 1,19.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy