ultimissime calcio napoli

SportMediaset – Gattuso-De Laurentiis, la Champions può riavvicinarli: le ultime

Domenico D'Ausilio

Non è ancora tutto deciso per la panchina del Napoli perché lo sprint di campionato, con la relativa volatona Champions, potrà portare cambiamenti oppure lasciare Gattuso al suo posto. De Laurentiis è fermo e con il direttore sportivo...

Non è ancora tutto deciso per la panchina del Napoli perché lo sprint di campionato, con la relativa volatona Champions, potrà portare cambiamenti oppure lasciare Gattuso al suo posto. De Laurentiis è fermo e con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli studia soluzioni e alternative. E, allo stesso tempo, fai i conti col portafoglio. L'addio di Rino Gattuso al Napoli non è ancora così scontato come appariva qualche mese fa. Lo riporta SportMediaset.

Gattuso-De Laurentiis, la Champions può riavvicinarli

La squadra è rinata e vuole giocarsi le proprie carte per entrare nel calcio europeo che conta. Gattuso, però, ha scelto il basso profilo come sempre. Ha chiesto al suo agente, il potente Jorge Mendes, di sposate i colloqui con Aurelio De Laurentiis a fine campionato, quando tutto sarà deciso. In caso di piazzamento tra le prime quattro, l'avventura del tecnico calabrese potrebbe anche continuare.