I recuperi fanno respirare Gattuso: con il Benevento serve la vittoria – Radio Marte

Il giornalista ed inviato a Castelvolturno Pasquale Tina, ha rilasciato alcuni aggiornamenti questa mattina a Radio Marte in vista dell’impegno di domani contro il Benevento

di Tony Sarnataro
gattuso

Il giornalista ed inviato a Castelvolturno Pasquale Tina, ha rilasciato alcuni aggiornamenti questa mattina a Radio Marte in vista dell’impegno di domani contro il Benevento.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Gattuso recupera pezzi: testa al Benevento

gattuso napoli
Gennaro Gattuso (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo il noto collega Gattuso respira un po’ con il recupero di elementi come Ospina, Hysaj e Demme ma nessuno di loro dovrebbe partire dall’inizio ed essere rischiato, al pari di Mertens. Domani si lancerà la volata Champions, l’ultimo obiettivo rimasto agli azzurri, quello principale e da non fallire. L’auspicio è di recuperare quanti più giocatori possibili nelle prossime settimane, e portarli tutti nelle condizioni ideali. Domani non sarà un impegno facile, contro il Benevento bravo tra le linee, e particolarmente ispirato di Pippo Inzaghi. I sanniti vorranno far bene nel derby campano e strappare qualche punto, con un Caprari da tenere d’occhio in quanto pericolo maggiore tra le linee.

CLICCA QUI PER SEGURICI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy