Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Le ultime di formazione: Meret e Bakayoko verso la conferma dal primo minuto

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Quest’oggi, ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sulla prossima gara con il Verona, citando anche Gattuso. Di seguito le parole rilasciate dal giornalista: Tina: “Gattuso sembra al...

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sulla prossima gara con il Verona, citando anche Gattuso.

Di seguito le parole rilasciate dal giornalista:

Tina: "Gattuso sembra al passo d'addio, c'è l'ipotesi Lazio"

 Foto SSCN

Sul Napoli

"C'è una notizia positiva: Ghoulam si sta riprendendo, il calciatore sta seguendo il suo percorso riabilitativo dopo l'operazione subita. È una notizia importante, si sta preparando per la prossima stagione".

Su Koulibaly e Maksimovic

"Il senegalese sta facendo un lavoro personalizzato anche a casa, ha due giorni per strappare la convocazione. Probabilmente sarà convocato, ma siederà in panchina per supportare il gruppo. Anche Maksimovic sarà convocato e sarà disponibile per la gara. Il tandem difensivo, però, sarà composto da Manolas e Rrahmani".

Sui ballottaggi

"Giocherà probabilmente la stessa formazione scesa in campo nell'ultimo turno, ma nei giorni a venire ci saranno conferme. Meret e Bakayoko hanno trovato continuità, forse Politano ha qualcosa in più rispetto a Lozano attualmente".

Su Gattuso

"Il tecnico sembra al passo d'addio: Inzaghi, Spalletti con Allegri sono i nomi che stanno circolando per il post-Gattuso. Rino sembra orientato verso la Lazio, ma potrebbero esserci dei colpi di scena".