Il Napoli nella prossima giornata di campionato affronterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi, una macchina da possesso palla e goal a volontà. Nelle scorse due giornate i neroverdi hanno recuperato da situazione di grosso svantaggio due partite molto complesse, portando a casa dei punti insperati. Nello scorso incontro tra azzurri ed emiliani invece il Napoli si impose per 2-0 con il primo goal in maglia azzurra di Elseid Hysaj. Non sarà semplice per il Napoli subire poco contro una squadra che produce tanto gioco anche in trasferta, ma sarà l’ennesimo esame per la squadra di Rino Gattuso, che ha ancora dubbi di formazione da sciogliere.
ultimissime calcio napoli
Gattuso contro De Zerbi, i dubbi di formazione: tornano Meret e Mertens
Il Napoli nella prossima giornata di campionato affronterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi, una macchina da possesso palla e goal a volontà. Nelle scorse due giornate i neroverdi hanno recuperato da situazione di grosso svantaggio due partite...
Gattuso e i dubbi verso Sassuolo
Contro il Sassuolo Il Napoli metterà in campo presumibilmente la formazione che ha sconfitto l'Atalanta per 4-1. Da poco è arrivato il referto medico di Lorenzo Insigne che indica per il capitano una lieve contrattura alla coscia destra. Questo molto presumibilmente gli impedirà di scendere in campo questa domenica. Il modulo ormai consolidato 4-2-3-1 ha permesso a Gattuso di battere la prima classificata della Liga, quindi è quasi certo ormai che il tecnico voglia continuare su questa strada. Si tornerà con Meret e Fabin al centro del campo. Possibile utilizzo a gara in corso di Zielinski. La formazione probabile:
4-2-3-1: Meret, Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Politano, Mertens, Osimhen;
© RIPRODUZIONE RISERVATA