Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso è preoccupato per quanto sta accadendo sul mercato. L'allenatore non è solo preoccupato per la partenza di possibili pedine importanti ma anche per l'effetto che queste voci potrebbero avere sul campo. Non vuole che la pressione del mercato si trasformi in una variabile impazzita pronta a mettere in difficoltà la compagine partenopea impegnata su tre fronti.
ultimissime calcio napoli
Il mercato preoccupa Gattuso: il tecnico ha un messaggio per la squadra
Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso è preoccupato per quanto sta accadendo sul mercato. L’allenatore non è solo preoccupato per la partenza di possibili pedine importanti ma anche per l’effetto che queste voci potrebbero avere sul...
Gattuso, preoccupazione per il mercato
Per questo motivo, come rivela l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Gattuso continua a predicare calma in allenamento. Le ultime voci di mercato gli arrivano ogni giorno in ufficio presso il centro tecnico e la sua paura è quella di vederle riversarsi sul lavoro della sua stessa squadra. Una situazione di cui il Napoli in questo momento non ha bisogno. Il quotidiano ricorda che la finale di Coppa Italia dita una partita, che il quarto posto in campionato è lontano solo 9 punti e che la squadra può ancora giocare per i quarti di Champions League. L'allenatore ha bisogno che queste voci restino fuori dal centro sportivo anche perchè, in questa seconda parte di stagione, avrà bisogno anche di quei calciatori da settimane sul piede di partenza. Tra questi presenti Koulibaly, Allan, Callejon e Milik.
© RIPRODUZIONE RISERVATA