L'agente Giocondo Martorelli ha preso le difese di Gattuso in diretta su TMW Radio, durante la trasmissione Stadio Aperto.
ultimissime calcio napoli
Martorelli si schiera con Gattuso: “Non può essere crocifisso per aver perso la Champions all’ultima giornata”
L’agente Giocondo Martorelli ha preso le difese di Gattuso in diretta su TMW Radio, durante la trasmissione Stadio Aperto. Martorelli si schiera con Gattuso: “Non può essere crocifisso per aver perso la Champions all’ultima...
Martorelli si schiera con Gattuso: "Non può essere crocifisso per aver perso la Champions all'ultima giornata"
Queste le sue parole: "Bisogna essere al di sopra dai momenti che può avere un tifoso appassionato: il giudizio su Rino deve essere a 360 gradi, è un allenatore molto bravo e non può essere crocifisso perché all'ultima giornata non ha raggiunto la Champions. Non dimentichiamoci tutto ciò che ha dovuto sopportare, infortuni come Osimhen, Mertens e persino Koulibaly nel finale. Ieri erano in vantaggio, se prendono gol su lancio di 50 metri e su errore individuale non è colpa dell'allenatore. Riduttivo addossargli responsabilità. Anche perché non è che in Champions ci sia andato qualcuno di bassa classifica... Stava per tenere fuori la Juventus! Vero, aveva il destino nelle sue mani ma ieri gli sono mancati i giocatori più importanti. Forse mancavano energie dopo la rincorsa straordinaria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA