Gattuso deve fare i conti con gli infortuni. Le ultime

Gattuso deve fare i conti con gli infortuni. Le ultime

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Gattuso Napoli-Juventus

Il Napoli di Gattuso si prepara alla sfida delle sfide: domenica scenderà in campo contro la Juventus di Maurizio Sarri. Gli azzurri sono in crisi da tempo, ma la gara con la Lazio ha rianimato tutti. Contro i bianconeri ci sarà la spinta del San Paolo, ma saranno assenti in tanti…

Il Napoli ancora acciaccato: Gattuso riflette sui recuperi

 

L’evento di domenica non riesce a risvegliare Ciro Mertens. Non riesce a rassodare i suoi muscoli divenuti tutto d’un tratto di seta. La condizione esistenziale e atletica del belga non è mutata in queste ore: in questa vigilia da batticuore che separa dalla notte del ritorno a Napoli di Maurizio Sarri, il tecnico che lo ha consacrato goleador. Alza ancora una volta bandiera bianca Dries e non c’è bisogno di attendere la vigilia per capire che non ci sarà.

E nulla da fare anche per Koulibaly che, se tutto va bene, potrà riaggregarsi al gruppo a inizio della prossima settimana. Gli esami di ieri mattina fanno frenare i medici, che temono una disastrosa ricaduta. Insomma, trovandosi in ballo, gli unici che hanno qualche chance di ballare, perché muoiono dalla voglia, sono Allan e Makismovic. E Gattuso ha ragione di essere ottimista solo per il brasiliano, anche se il serbo potrebbe ritagliarsi uno spazio, magari partendo in panchina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy