Gattuso non ha dubbi, vuole mantenere il San Paolo imbatutto: non un obiettivo simile a uno Scudetto, ma è pur sempre qualcosa in un momento in cui è difficile motivare al massimo squadra.
ultimissime calcio napoli
Gattuso, obiettivo San Paolo: il tecnico vuole blindarlo
Gattuso non ha dubbi, vuole mantenere il San Paolo imbatutto: non un obiettivo simile a uno Scudetto, ma è pur sempre qualcosa in un momento in cui è difficile motivare al massimo squadra. Gattuso vuole un San Paolo imbattuto ...
Gattuso vuole un San Paolo imbattuto
L'obiettivo del mister è stato stilato, il Napoli vuole mantenere la casa al sicuro: obiettivo imbattibilità San Paolo. Cosa che non sarà affatto semplice, perché verranno in ordine Sassuolo e Lazio a Fuorigrotta, certamente non due squadre a caso.
Sassuolo che, come precisato da Gattuso, è la squadra che per caratteristiche somiglia di più al Barcellona. Molti infatti sono curiosi di vedere come il Napoli affronterà il palleggio di De Zerbi, uno che certamente fa girare molto bene le proprie squadre. Poi la Lazio di Inzaghi prima del grande impegno Champions: 7 giorni giorni scanditi dalla trasferta difficile di Milano. Insomma, come riportato anche dal Corriere del Mezzogiorno, una cosa per volta: prima le mura casalinghe imbattute, poi si vedrà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA