La squadra di Rino Gattuso è molto vicina al mister in questi giorni difficili, a causa della perdita della sorella Francesca. Venerdì ci saranno i funerali e il tecnico, che oggi rientra a Napoli, si metterà in viaggio dopo l'allenamento di domani per fare rientro nella sua città natale e salutare la sorella per l'ultima volta. Sabato, poi, sarà di nuovo al centro sportivo per guidare la squadra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli vicino al dolore di Gattuso: la squadra voleva partecipare ai funerali di venerdì. Il retroscena
La squadra di Rino Gattuso è molto vicina al mister in questi giorni difficili, a causa della perdita della sorella Francesca. Venerdì ci saranno i funerali e il tecnico, che oggi rientra a Napoli, si metterà in viaggio dopo l’allenamento...
Tutto il Napoli affianco a Gattuso: retroscena sui funerali
Sono giorni delicati ma anche di preparazione per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, e il mister nonostante tutto non vuole abbassare la guardia. Secondo quanto riferisce La Repubblica, Insigne insieme ai compagni di squadra avrebbero voluto presenziare in blocco ai funerali di domani a Corigliano Calabro. Tuttavia, onda evitare rischi a causa delle misure di precauzione per la pandemia, il gruppo è stato costretto a mettere da parte il proposito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA