Con il fantasma del Coronavirus, il Napoli scenderà in campo, a meno di clamorosi risvolti, per il match contro la Juventus. Il fischio di inizio è previsto per le 20.45 di domenica tra le mura amiche della compagine bianconera. A due giorni dal match di campionato, sono diversi i dubbi di formazione per il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso. Questi, infatti, dovrà fare a meno di due importanti pedine. Out sono Lorenzo Insigne, vittima di un infortunio che lo terrà fermo per almeno un mese. Poi sarà assente anche il centrocampista Zielinski positivo all'ultimo tampone per il Coronavirus.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sky – Juventus-Napoli, le ultime di formazione: Elmas verso la conferma
Con il fantasma del Coronavirus, il Napoli scenderà in campo, a meno di clamorosi risvolti, per il match contro la Juventus. Il fischio di inizio è previsto per le 20.45 di domenica tra le mura amiche della compagine bianconera. A due giorni dal...
Napoli, i dubbi di formazione di Gattuso
Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, l'idea dell'allenatore è quella di confermare il 4-2-3-1. Gattuso avrebbe anche già scelto il sostituto dei due calciatori assenti. In luogo del capitano dei partenopei, ci sarà la conferma del macedone Eljif Elmas che ha sostituito il partenopeo anche in occasione della sfida al Genoa. Invece, al posto del centrocampista polacco, ci sarà uno tra Lobotka e Demme in ballottaggio con il primo in leggero vantaggio. In aggiunta vi è un terzo ballottaggio per quanto riguarda la fascia sinistra con Hysaj ancora in vantaggio ai danni di Mario Rui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA