Dan Peterson: “Gattuso è un grande. Le somme si tirano alla fine della stagione”

di Leonardo Litterio

Durante la giornata di oggi su radio Kiss Kiss è intervenuto Dan Peterson. Il coach ha parlato della situazione dirigenziale del calcio e della questione Gattuso.

Peterson: “Gattuso è un grande. Le somme si tirano alla fine”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Dan Peterson:

Anche se non sono esperto delle questioni inerenti al calcio, posso dire che dal punto di vista dirigenziale è molto difficile. Il Milan lavora in grande tranquillità perché ha Ibrahimovic che fa da parafulmine.

Su Gattuso

A Napoli avete Gattuso che per me è un grande, mi sembra abbia vinto la Coppa Italia, dunque è un allenatore capace di prendere le giuste decisioni. Rino è un playmaker, bisogna mettere la squadra nelle sue mani e fare come fanno i grandi manager. Le somme si tirano sempre alla fine, se la stagione è andata si rinnova altrimenti si volta pagina.

Dan Peterson ha quindi espresso il suo sostegno a Gattuso in un momento particolarmente delicato per il tecnico calabrese. Il coach ha ribadito come attualmente sia diventato quasi impossibile gestire alla perfezione un club di calcio, soprattutto presidenti e dirigenti ultimamente sono particolarmente in difficoltà. Secondo Peterson la cosa fondamentale è tirare le somme a giugno e non a metà stagione.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy