ultimissime calcio napoli

Alvino corregge il tiro su Gattuso: “La squadra è nelle sue mani, ma una cosa mi ha fatto incavolare!”

Alvino corregge il tiro su Gattuso: “La squadra è nelle sue mani, ma una cosa mi ha fatto incavolare!”

Carlo Alvino, noto giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze della nota emittente radiofonica campana. Alvino nel consueto filo diretto con i tifosi azzurri, ha parlato di quelli che sono i problemi...

Giovanni Ibello

Carlo Alvino, noto giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze della nota emittente radiofonica campana. Alvino nel consueto filo diretto con i tifosi azzurri, ha parlato di quelli che sono i problemi del Napoli di Gattuso. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione: "Gattuso sa cosa deve fare per migliorare il rendimento della squadra. Fare la corsa all'esonero è una cosa che non mi piace. Non esiste alleantore al mondo che possa risollevare le sorti di una squadra dalla sera alla mattina. Certo è anche vero che mi sarei aspettato qualche soluzione in più con l'assenza di Osimhen".

Dobbiamo dargli tempo, il tempo è sempre galantuomo. Osimhen non è stato fortunato, dalla spalla al Covid, sono tanti i motivi che lo hanno tenuto fuori dai campi di gioco. Forse il peccato originale sta nel fatto trovato una soluzione dopo il suo infortunio. Ora non siamo possiamo non essere felici del Napaoli che ha surclassato Atalanta, Genoa, Roma e Fiorentina.  D'altra parte perdere e male contro Lazio, Spezia e Verona non può che farci inca***".