Di Marzio difende Gattuso: “Lasciate in pace Rino! I giornali fanno troppo processi”

di Claudia Vivenzio
bruscolotti napoli gattuso

Le critiche intorno a Gennaro Gattuso non si placano. Il suo Napoli non convince affatto. Non convince la maggior parte della piazza partenopea né l’opinione pubblica. Il dirigente e allenatore Gianni Di Marzio però lo difende e invita la stampa a lasciarlo in pace.

Di Marzio difende Gattuso: “Lasciate in pace Rino!”

(Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Gianni Di Marzio ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione di Marte Sport Live:

La partita contro l’Atalanta non mi è piaciuta. Gattuso ha pensato di non perderla e di schierarsi in maniera abbastanza anomala. Di fatto ha giocato con la difesa a 5 per arginare l’Atalanta. Speriamo che al ritorno il Napoli possa sfruttare i contropiede e magari anche Osimhen che da novembre non vediamo più e che doveva restare a Napoli a curarsi, lo dirò fino alla noia. Hysaj? Come fa a spingere un piede destro se gioca basso a sinistra?”.

Sulla zona Champions

“Obiettivo del Napoli senza Mertens e Osimhen? Sarebbe sempre la zona Champions ma c’è da dire che nessuno si sarebbe aspettato che in questa lotta ci entrasse la Roma… magari la Lazio. Il Napoli non è una squadra da Scudetto ma nemmeno da sesto posto, deve lottare ugualmente per la Champions League”.

Su Maradona

“Qualcuno mi diede del professiorino per averlo scoperto. Invece di darci una mano tra di noi stiamo a metterci i bastoni tra le ruote”.

Sul mister

Lasciamolo lavorare in pace. Gioca bene o male ma in questo momento i risultati li sta ottenendo. A leggere i giornali stamattina mi sono arrabbiato, si fanno tanti processi.

CLICCA QUI PER LE CONDIZIONI DI INSIGNE E FABIAN

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy