“Gattuso al sicuro? Niente affatto, non si escludono ribaltoni. Le prossime due partite saranno decisive. Vi spiego”

di Giovanni Ibello
Supercoppa Juve Napoli gattuso

Quale sarà il futuro di Rino Gattuso? Il tecnico calabrese ha già fatto sapere che, comunque vada, lui non si dimetterà. Quindi la domanda sorge spontanea: dopo il pirotecnico 4-2 rifilato allo Spezia, “Ringhio” è davvero al sicuro da brutte sorprese? Riuscirà ad arrivare almeno a  fine stagione? I colleghi di Calciomercato.it, da sempre molto informati sulle “voci di corridoio”, la pensano così. Ecco un estratto ripreso per i nostri lettori:

Napoli-Gattuso, è davvero tutto risolto con il successo di ieri?

“Il Napoli passa alle semifinali di Coppa Italia, interrompendo il momento negativo aperto dalle sconfitte in Supercoppa con la Juventus e in campionato col Verona. Il 4-2 di ieri sera con i liguri però rasserena solo in parte la situazione legata al tecnico Gennaro Gattuso, il cui futuro appare in bilico. Le dichiarazioni di ieri sera dell’allenatore calabrese, al termine della gara, hanno confermato che in casa azzurra un po’ di tensione c’è. Ora bisogna cercare di proseguire con altri risultati positivi”.

FORSE TI INTERESSA: NAPOLI SPEZIA, IL FOCUS TATTICO (A CURA DEL TECNICO BRUNO CONTE)

Secondo i colleghi del noto portale di informazione sportiva, “De Laurentiis intenderebbe arrivare con Gattuso fino al termine della stagione. Ma non sono da escludere ribaltoni in caso di altri risultati negativi. Le prossime gare (con Parma e Genoa in campionato e con la doppia semifinale di coppa con l’Atalanta) potrebbero essere determinanti in tal senso. Il ‘Corriere dello Sport’ tiene viva la suggestione Benitez, in caso di ulteriori rovesci sul Napoli. Domenica gli azzurri sono attesi ad altre conferme”.

CLICCA QUI PER L’ARTICOLO COMPLETO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy