ultimissime calcio napoli

Gattuso ed i droni anti-Covid, Alvino: “Li usa dal primo giorno al Napoli”

Maria Ferriero

Il Napoli riprende il lavoro presso il centro tecnico di Castel Volturno per gli allenamenti individuali e facoltativi. Tutto in attesa di capire quando sarà, invece, possibile tornare ad allenarsi in gruppo. Il tutto nel rispetto delle norme di...

Il Napoli riprende il lavoro presso il centro tecnico di Castel Volturno per gli allenamenti individuali e facoltativi. Tutto in attesa di capire quando sarà, invece, possibile tornare ad allenarsi in gruppo. Il tutto nel rispetto delle norme di sicurezza e di tutela per la salute dei calciatori e non solo. Ma come tenere sotto controllo i contagi? L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha rivelato che l'uso da parte del tecnico Gattuso di alcuni droni. Immagini utili in caso di contagio per verificare che la colpa non è di alcuna disattenzione da parte della società.

Gattuso ed i droni anti Covid, la smentita

Tramite il proprio profilo Twitter, però, il giornalista Carlo Alvino ha voluto categoricamente smentire tale notizia. Il giornalista di Tv Luna ha chiarito la verità dietro la scelta di Gattuso relativa all'utilizzo del supporto tecnologico. Un metodo che da tempo viene utilizzato dagli allenatori dei partenopei già in occasione del ritiro estivo di Dimaro.

"Quanta cattiva informazione in giro. Oggi mi tocca leggere che Gattuso usa i droni per dimostrare che un eventuale contagio è avvenuto fuori da Castelvolturno. Falsità, incompetenza e sensazionalismo. Il tecnico calabrese usa 3 droni dal primo giorno del suo arrivo a Napoli".