napoli formazione

Rai - Rinnovo Gattuso, l'annuncio tarda ancora ad arrivare: l'ostacolo

Il giorno dopo Napoli-Milan ha rappresentato un momento di riflessione per Rino Gattuso, condiviso a Castel Volturno con la squadra. La mattinata del lunedì è cominciata alle 7:30 per il tecnico, che si è diretto al Centro Sportivo. Ha rivisto già nella notte di domenica la prestazione della squadra e gli errori commessi contro i rossoneri. In sede, ha poi atteso l'arrivo dei calciatori.

Si è tenuta una lunga riunione, nel corso della quale l'allenatore avrebbe messo in riga i suoi. Ha fatto autocritica, ma anche rivolto alla squadra le responsabilità di cui deve farsi carico.

"Se sbagliate voi, sono io che ho sbagliato. Troppi di voi danno per scontato delle cose che non lo sono. Dobbiamo tornare in Champions, non perdiamo mai di vista questo obiettivo", il discorso è chiaro e ora serve ripartire.

gattuso napoli

Lo riferisce Il Mattino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti