Parla un giornalista di Milan TV: “Non ve lo meritate Gattuso!”

di Giovanni Ibello

“Vi fanno partire  o scendi dal pullmino? Non ve lo meritate Gattuso!”. Questa è l’opinione espressa da Mario Suma di Milan Channel, intervenuto ai microfoni di Top Calcio 24. Il collega parla sia della querelle relativa al futuro di Rino, ma anche del recupero Juve-Napoli, ironizzando sugli interventi delle ASL.

Anche Pistocchi, recentemente intervenuto a Radio Marte ha preso “le difese” di Rino questo un sunto delle sue dichiarazioni: “Se tu rendi pubblico il fatto di aver chiamato altri allenatori vuol dire che non hai fiducia nel lavoro dell’allenatore. Se conosco Rino, che è una persona dritta, il rapporto è finito, non ci sono le chance di rimetterlo a posto. La stagione può essere brillante, con una partita da recuperare la squadra andrebbe davanti alla Juventus e non lontanissimo dalla terza in classifica.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SULLA VICENDA GATTUSO

Gattuso Napoli, è rottura? A Milano prendono le parti del tecnico

“Non sono solo i risultati che devono far valutare a un dirigente bravo come De Laurentiis il lavoro di un allenatore, c’è anche il gioco. Su questo Rino ha detto che sta giocando senza attaccanti e ha valorizzato il suo lavoro, anche se a dir la verità così dicendo ha svalutato invece il lavoro di Petagna, che si è impegnato e ha fatto discretamente bene”.

Pistocchi a parte, negli studi di Telelombardia i colleghi che intervengono nelle varie trasmissioni non si capacitano di come Rino possa essere messo in discussione.

IL PROFILO DI GATTUSO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy